374e6bdcca Mi ci è voluto un po 'per dare finalmente una possibilità a questo film, ma in realtà non mi pento di guardarlo. E 'stato divertente, ha avuto un buon ritmo e ha avuto colpi di scena e svolte inaspettate per farti indovinare. Il film era anche pieno di personaggi che sembravano deboli ma che affrontavano situazioni stressanti che non sembravano essere maneggevoli, e questo ha creato molta tensione nel film. Un elemento, come dico sempre, essenziale se ti piace un film. Essendo uno straniero, non so se questo è basato su eventi reali, ma in entrambi i casi, ho pensato che il film fosse decisamente migliore della valutazione data. Ho visto molto peggio con voti di 8 o superiori su IMDb. Troubles! Problemi? Quali problemi, ho chiesto a me mamma. Fu allora che udii del dispiacere causato da Mad Maggie. Sì, è quello che la chiamo ora. Per quanto riguarda il film … Se tu fossi un bambino nato in questo secolo e non capisci bene la tua mamma nata a Belfast, ti suggerisco di guardare '71. OH MIO DIO! Questo timido è davvero accaduto? & quot; Sì, lo ha fatto & quot; Disse la mamma E così è lo splendore di questo film che catapulta il tuo piccolo - nel mio caso, 14 anni - culo di nuovo in un'epoca che non si può credere. Qui abbiamo un lavoro magistrale di Jack O'Connell (lui stesso nato nel 1990) che interpreta un soldato britannico rimasto indietro, dalla parte sbagliata della recinzione. In questo antico mondo degli anni '70 a Belfast ci sono cattolici e protestanti irlandesi … e donne, che si odiano a vicenda, sia per una buona ragione. Spronato da Mad Maggie Thatcher e dal suo parlamento ricco di Tory sembra non esserci speranza per l'eroe, Gary Hook, o c'è? In questo film vediamo i cuori di tutti gli uomini donne e bambini - sì, ragazzi, ragazzi non più grandi di me, che detengono il potere della vita e della morte nei loro duri. Per quanto riguarda il futuro di Gary Hook dovrai pagare il tuo 10 sterline per scoprirlo. Do questo film a 4 STELLE! Chiunque abbia meno di 15 anni dovrebbe vederlo. Ho pensato che fosse un film sull'Irlanda creato per il pubblico al di fuori dell'Irlanda. Come in molti film che ritraevano il mio paese, la maggior parte degli accenti mi ha fatto rabbrividire. Inoltre, l'effetto di una macchina o di un autobus in fiamme alla fine di ogni strada era esagerato. Per quanto riguarda le pinte di Guinness servite come pinte di amaro ….. La vita era cattiva durante i guai, ma non così male.Il film non ha sorvolato la vita di uno squadrato, essendo obbligato a fare cose ed essere luoghi di cui probabilmente non avevano alcuna comprensione. La citazione sulla vita dell'esercito, che sembra essere usata nella maggior parte delle discussioni sui media, & quot; i ricchi dicono allo stupido di sparare ai poveri & quot; riassume bene La rappresentazione del ruolo delle operazioni speciali e la loro relazione con tutte le parti nel conflitto sarebbe probabilmente educativa per coloro che hanno una conoscenza limitata della storia dell'Irlanda negli ultimi 40 anni. Sono contento di aver visto questo film, ma ho poca voglia di guardarlo di nuovo. Stavo cercando qualcosa da guardare quando ho trovato questo film come qualcosa che mi sarebbe piaciuto basandomi su A Most Violent Year (un film che non guardavo in favore di questo). <br/> <br/> Sembra che molte persone abbiano difficoltà a capire cosa sta succedendo esattamente. Come un inglese cresciuto nell'Inghilterra degli anni '80 / '90, non ho alcun problema con questo, ma posso vedere che è un problema se non si ha familiarità con The Troubles. Pertanto, prima di guardare questo film sarebbe di grande aiuto se si leggesse un po 'di storia nella storia del conflitto (basta andare alla pagina di Wikipedia per "The Troubles"). <br/> <br/> Essenzialmente, questa storia è ambientata nel 1971, le prime fasi del conflitto (è iniziata nel 1968), prima di Bloody Sunday e c'era ancora un'aria di ingenuità da parte degli inglesi (spiega le azioni di il comandante all'inizio non volendo usare la tenuta antisommossa). Un soldato corre stupidamente dietro 'linee nemiche' per recuperare un fucile che un bambino ha raccolto e scappato. Non sorprendentemente, questo soldato procede poi per ottenere un calcio, così come un compagno che cerca di aiutarlo. Il compagno finisce per farsi sparare ma riesce a sopravvivere, in gran parte in parte a causa della sensibilità dei residenti presenti che riescono a ritardare i tiratori. Finisce per correre giù per i vicoli per fuggire, ecc, e il resto del film sta interpretando il suo tentativo di tornare alla sua caserma. <br/> <br/> Questo è quando diventa difficile per le persone che non hanno familiarità con la storia trovarlo confuso. È un obiettivo per l'IRA provvisorio (cattolico), mentre l'IRA ufficiale (l'IRA diviso in due in 69/70) vuole tenerlo in vita, temendo le conseguenze altrimenti. Poi hai la fazione Ulster / Lealista (Protestante, il ragazzino, ecc.) Che sono essenzialmente pro-britannici e vogliono uccidere i repubblicani (IRA). Inoltre, hai gli oscuri agenti sotto copertura dell'esercito britannico che stanno principalmente aiutando i lealisti (Ulster paras), ma lo vogliono anche morto da quando li ha visti aiutare con la creazione di bombe per gli Ulster. <br/> <br/> Il film è ben diretto e la recitazione è di prim'ordine. Personalmente, ho scoperto che ha attirato la mia attenzione in tutto ed è stata una trama avvincente. La cinematografia è di prim'ordine e sembrava che fosse il 1971. Non ho esperienza di NI negli anni '70, quindi non posso commentare l'accuratezza dei set, se non per dire che sembrava come mi ricordo di aver visto NI in tutto il notizie risalgono al giorno. '71 è un film diretto da Yann Demange. È basato su una storia vera dei Troubles nell'Irlanda del Nord. La trama e la trama sono molto accattivanti ed elettrizzanti. Possiamo dire che il film è un film di guerra, ma penso che sia anche una lezione di storia. In questo film ci sono alcuni piccoli effetti speciali ma la storia rimane naturale. Inoltre, il cast è eccellente. Jack O 'Connell, l'attore principale, è eccezionale e brillante. Anche il ragazzo che interpreta il ragazzo lealista è fantastico. Yann Demange ha fatto un ottimo lavoro nel ritrarre le lotte a Belfast. Nonostante, un finale confuso e tragico, questo film è un piccolo gioiello e spero che otterrà dei premi. Su una scala da 0 a 10, do a questo film un 8. Mi è piaciuto molto e lo consiglierei!
pferticonmei Admin replied
368 weeks ago