pferticonmei Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Delta Farce

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non sono sicuro di aver mai visto una "commedia" peggiore, anche se l'Epic Movie le ha dato una corsa per i suoi soldi. Nessuna delle battute era divertente, Larry the Cable Guy era altrettanto odioso come al solito, la recitazione era terribile, la sceneggiatura stupida, e la premessa non era migliore. Sfortunatamente sono stato trascinato in questo da mio fratello, a cui piacciono di più tutti i film stupidi là fuori (film epico, film di Paul W.S Anderson, ecc.). Questo non è nemmeno uno di quelli & quot; così male, è buono & quot; film. Come Larry the Cable guy continui a essere pagato per questi pezzi di spazzatura è al di là della concepibilità. La cosa più triste è che 680 persone, il 12,9% dei votanti, hanno dato a questo film un perfetto 10. <br/> <br/> Offro & quot; Delta Farce & quot; 1/10, evitalo come la peste. Se ti è piaciuto questo film, beh, normalmente do raccomandazioni qui, ma non riesco a immaginare che qualcuno si divertisca davvero a questo.
Quello era il secondo peggior film (Redline è il primo) che abbia mai visto in tutta la mia vita. La trama mi ha fatto schifo, ho riso più delle anteprime che non l'intero film, il cast succhiato alla recitazione, le scene d'azione erano come qualcosa che vedresti su youtube realizzato da quindicenni. <br/> <br/> Il film è stato così brutto, che ha rovinato il mio appuntamento e tutte le possibilità che ho scoperto durante la notte. A causa della farsa del delta, ho dovuto licenziare la signora Mano e le sue cinque sorelle per liberarmi delle mie palle blu. Grazie rednecks. <br/> <br/> Quindi, fondamentalmente, non guardare questo film schifoso !!!!!!!!!! Stai meglio cercando di trovare qualcosa su HBO o se il tuo povero come me canale AMC.
Mi dispiace vedere così tante valutazioni negative per questo film. Ci è piaciuto! Un minuto! Di corso è una stupida commedia. E soddisfa bene il suo obiettivo! Ci sono così tante battute e battute divertenti in questo film che dovevamo fare una pausa per finire di ridere. <br/> <br/> Basta guardare il film, se ti diverti con una stupida commedia ironica. In realtà non è nemmeno tutto ciò che è zoppo. È piuttosto creativo, infatti. Gli attori scelti erano perfetti per le loro parti. Hanno tutti suonato bene le loro parti. Nonostante la trama e gli eventi insoliti, si risolvono tutti. Nonostante l'umorismo zoppo, la produzione a tutti gli effetti è piuttosto ben fatta, data la sua intenzione.
Non posso credere di aver visto questo film, ma il fatto triste è che l'ho fatto. Ho ignorato gli avvertimenti di IMDb e degli ultimi 100, e ho deciso di dare effettivamente un "Larry the Cable Guy & quot; film un colpo. Boy, mi dispiace. <br/> <br/> Questo film non ha una trama.Sono solo Larry the Cable Guy, Dj Quails e altri due attori a fare uno show comico di 4 uomini, che si trova in campo militare e in Messico. & quot; Delta Farce & quot; è invaso da battute che sono decisamente imbarazzanti. Questo è il genere di cose in cui, un comico newbie della serie Bush va sul palco per la prima volta e riceve i grilli. Mi sentivo davvero imbarazzato per chi ha scritto questo film e vorrei consigliare loro di prendere la "Sue per la rimozione del nome & quot; percorso immediatamente. <br/> <br/> In secondo luogo, & quot; Delta Farce & quot; era stupidamente incredibile e guidato da cliché. Ad esempio, Keith David chiama gli uomini & quot; larve & quot; nella moda di R. Lee Ermey, e ordina loro di andare in Iraq. Un altro stupido momento è stato il fatto stesso che Marisol Nichols fosse nel film, con il trucco tutto fatto e capelli perfetti, con il resto del villaggio che sembrava stagionato e primitivo. Quello non era il primo, & quot; uomo, questo è stupido & quot; momento, ma non ti aiuta a fuggire dal fatto che stai guardando un film di Larry The Cable Guy. <br/> <br/> Quindi, guardando questa spazzatura a metà strada, ho interrotto la mia missione di osservazione, e ho lasciato uomini dietro; in particolare Larry the Cable Guy che non dovrebbe mai più recitare in un film. Successivamente lavorerò probabilmente a missioni umanitarie, come consigliare ad altre persone di non guardare mai più questo pezzo di merda. <br/> <br/> 2/10
questo film ho visto come un errore. Vedi, ero in vacanza in Messico, e lì, abbiamo visto il titolo spagnolo per questo film nel teatro locale senza vedere il poster e pensavamo che avremmo visto un tuono tropico. grosso errore, dico io. per i principianti, chi diavolo ha detto alla squadra dei colletti blu, in particolare quella fatass che si chiama larry il ragazzo dei cavi, che sono tagliati per i film? prova a ridacchiare usando pulcini biondi caldi e muti e battute scherzose, senza risultati. allora abbiamo questi idioti che prenoteranno un allenamento. concesso, le forze di riserva sono più rilassate rispetto al dovere attivo, ma questi idioti lo trattano come una vacanza. senza dubbio i veri riservisti e le guardie non saranno divertiti. poi c'è il tutto & quot; penso che fossero in iraq & quot; una schifezza. Gesù, sono i tuoi stereotipati bastardi patiti guerrafondai che presumibilmente seguono la guerra, come possono presumere che l'iracheno abbia, non lo so, MONTI ?! e vedono due contadini messicani e poiché hanno la pelle marrone, presumono che siano iracheni! e chiunque sia andato in una vera città rurale messicana sa che questo film è pieno di merda, perché le città messicane non sembrano così! sembra più un set per un cartone animato gonzales veloce.tutto sommato, questo film fallisce per il suo umorismo grossolano, la mancanza di abilità geografiche e l'umorismo razziale superato. si, mi accusi di prenderlo troppo sul serio ma non posso dirtelo, superbad, ananas express, notti di talladega, ora quelli erano divertenti. non sorprendentemente siamo usciti da questo pezzo di carneficina. alla fine, non si trattava di essere pro o contro la guerra o di amare o odiare i redneck. si tratta di provare ad avere un buon tempo al cinema e di averlo rovinato. post scriptum la ragione per cui ho dato questo 2 stelle è che questo non è poi così male come larry il cavo, altri "crapsterpiece"; ispettore sanitario.

When three small town National Guardsmen bound for Iraq are unknowingly dropped into Mexico, their confusion leads them to "liberate" a small village from a band of corrupt Federales,.,Three
Volo senza ritorno scaricare filmBastardi di guerra movie in italian dubbed downloaddownload full movie The Mark in italianAll the Devil\u0027s Men scaricare filmVietnam: la grande fuga full movie hd 1080pThe Chronicles of Riddick full movie download in italian hddownload Star Wars: The Old Republic - Shadow of RevanThe Troop malayalam movie downloadGuerre stellari - L'Impero colpisce ancora movie in italian free downloadFire Down Below - L'inferno sepolto movie mp4 download

last edited 286 weeks ago by pferticonmei
Please log in to post a reply.