pferticonmei Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Last Exile

Show Spoiler

374e6bdcca In generale, direi che questa è una grande serie, un solido 8 su 10. <br/> <br/> Il più grande punto di forza per la serie è di gran lunga la straordinaria grafica e animazione. Reminiscent di Miyazaki "Castle in the Sky", la tecnologia del dirigibile steam punk sono tutti progettati in modo interessante e sono magnificamente tradotti sullo schermo. L'animazione dei personaggi è molto solida, lo studio chiaramente non ha provato a tagliare gli angoli, il che fornisce espressione e vita ai personaggi. Cose di prim'ordine dappertutto <br/> <br/> La prima metà della serie mi ha completamente affascinato, in particolare i primi due episodi. Ho acquistato totalmente la tecnologia punk a vapore in particolare. I personaggi introdotti erano simpatici e le loro motivazioni (o la loro mancanza in alcuni casi) erano chiare. La scena era ambientata per alcune rivelazioni epiche e un giro emozionante. Tuttavia, sentivo che il ritmo della seconda parte della storia era gravemente carente. Mi sono ritrovato a perdere interesse a volte, anche quando le cose hanno cominciato a svolgersi. Per non dire che non è stato fatto con competenza, ma dalle aspettative che ho avuto dal primo semestre, non ha pagato come volevo. <br/> <br/> L'arte e l'animazione sono incredibili e la storia è ben al di sopra della maggior parte degli altri, dagli un orologio.
& quot; Steampunk & quot ;, un mix di 1800 e sci-fi, è un genere interessante. Mostra le persone che indossano attrezzature fantascientifiche che sembrano provenire dal 1800. Non ci sono stati molti film di Steampunk, ma c'erano due anime che avevano qualcosa a che fare con il genere Steampunk: <br/> <br/> & quot; Steamboy & quot ;: Un film anime realizzato da Katsuhiro Otomo. Il regista di uno dei miei film preferiti, & quot; Akira & quot ;. <br/> <br/> & quot; Ultimo Esilio & quot ;: lo spettacolo anime che recensirò. <br/> <br/> La storia parla di due i bambini di nome, Lavi e Claus, un giorno trovano un ragazzo che dice loro di prendere una bambina di nome Al per portarla in una nave da guerra controllata dal capitano della nave, Alex Row. Presto si troveranno in una battaglia tra Alex e The Guild e impareranno a conoscere una nave conosciuta come, Exile. <br/> <br/> Questo è uno dei miei preferiti anime show. La storia è interessante, i personaggi erano simpatici e l'animazione era incredibile.È proprio come l'animazione in, "Titan A.E. & quot; e & quot; Treasure Planet & quot ;. <br/> <br/> L'unico problema che ho con questo spettacolo è che a volte può essere molto noioso al momento. <br/> <br/> Ma nel complesso, & quot; Ultimo Esilio & quot; , è uno spettacolo di anime che vale la pena guardare se sei nel genere Steampunk o qualcuno alla ricerca di un buon spettacolo di anime da guardare.
"L'ultimo esilio" non è una storia straordinaria. E 'una bella storia. L'anime ha personaggi ben pensati e alcuni buoni episodi. Se dovessi classificare la serie in tre parti e su 10 - <br/> <br/> i primi episodi sarebbero - 8/10 | Gli episodi nel mezzo - 6/10 | Gli ultimi episodi - 4.5 / 10 <br/> <br/> Quindi, in sostanza, l'anime ha un ottimo inizio. Un finale medio medio e un finale sciatto. Mi sembrava che i produttori avessero una certa fretta di finire la storia. Ci sono molti, molti punti in sospeso. Troppi personaggi importanti che muoiono e troppe connessioni d'amore non necessarie fatte. Mentre i principali romanzi sono lasciati alti e asciutti. Come spettatore mi sono sentito vuoto alla fine. Come se una parte importante della storia fosse "mancante". <br/> <br/> Questa serie non sarà sicuramente "ricordata". <br/> <br/> Quindi, guardala ma non aspettarti soddisfazione.
Da qualche tempo questa serie che ha portato ad una seconda stagione è stata nient'altro che grandiosa. Una ragazza di nome Fam, che ama correre, oltre a raccogliere navi da battaglia usando ciò che è noto come Vanships. Durante una prima parte della storia del mondo, un'arma è stata usata per fermare una guerra sulla terra che poi ha reso una vittoria unilaterale. Una piccola terra chiamata Turan è sull'orlo della guerra tra i fascisti e Turan stessa. Ma in mezzo c'è Fam, che al suo fianco è una migliore amica di vecchia data che è il suo navigatore durante il tempo di gara o il tempo dei pirati. Eppure entrambi lavorano in questo Synchro, che sembra che nulla possa toccarli entrambi. Nella seconda stagione, un episodio che conduce lo spettatore alla guerra è l'episodio 12. Dove Fam ha ancora sette anni con la sua migliore amica. La razza dovrebbe riunire tutti sul mondo che conduce alla pace, ma negli angoli oscuri della vendetta, gli assassini portano avanti la loro trama e spazzano via la regina Augusta, leader di tutti coloro che nella parte posteriore della sua mente sono a disagio con questo nuovo trattato di pace . Con la sua morte, una nuova pagina di storia è scritta e una guerra su vasta scala è nella forma del primo colpo. Questa serie, è un nuovo sguardo su famiglia, amici, nemici e chiunque altro potrebbe essere in via di sogni. Affascina, ti tiene seduto sul bordo del sedile, musica brillante e scene di volo mozzafiato.È una storia di speranza, disperazione, tristezza, risate, pianto e un'idea per liberarsi dagli orrori della guerra. Fam è la luce per tutti, e coloro che la conoscono, solo le sue capacità possono riportare la speranza che le persone hanno perso. Soprattutto quando un'arma mortale viene usata ancora una volta su Turan. Cancellandolo dalla mappa. Una serie assolutamente da vedere, altamente raccomandata per questo spettacolo e la seconda stagione, The Last Exile - Fam - The Silver Wing.
In primo luogo, a testa bassa per lo splendido scenario grafico proposto dagli autori. Indipendentemente dal set TV / video che utilizzerai per passare attraverso i 26 episodi di & quot; Last Exile & quot; serie, dovresti essere stupito dall'eccellente qualità del design grafico, dall'avanzato & amp; scelte ponderate dell'universo che è stato creato qui. Onestamente, vale la pena guardare quella serie solo per il gusto grafico. <br/> <br/> Inoltre, la storia, anche se potrebbe essere un po '& quot; già vista prima & quot; è abbastanza facile da seguire e non vi deluderà. Descrive tempi di guerra tra 2 razze in conflitto che sono entrambi entrambi sotto il controllo di una terza specie chiamata "The Guild". <br/> <br/> Anche se i personaggi sono un po '"semplici" & quot; nella loro definizione (è qui che hai capito che questa serie era rivolta ai giovani), è una serie animata di 8 su 10 che vuoi vedere.

The Lord of the Skies movie free download hddownload full movie Beauty Is Sometimes Skin Deep in italiandownload full movie Skopje Remix in italiandownload MMA PersonalitiesIt's Always a Game full movie in italian free download mp4Download The Little Blonde That Could full movie in italian dubbed in Mp4Legends full movie download in italianIl braccio violento della legge N 2 scaricare filmRomantik download di film mp4A Night at Card Capital 720p torrent
Please log in to post a reply.