3a43a2fb81 Dopo aver avuto un bel caso di influenza, mi sono collegato al mio Amazon Prime per trovare qualcosa da guardare e questo è quello che ho trovato. <br/> <br/> Off the Map proviene dai creatori di Grey's Anatomy e così fin dall'inizio le aspettative sono state fissate allo show. anche se ha un'aria poco costosa (non così grande SFX anche se potrebbe essere perché ha pochi anni) la recitazione è piuttosto buona nel complesso. <br/> <br/> Mi è particolarmente piaciuto che si occupino di & quot ; campo & quot; trattamento nei climi tropicali. Come salvare vite senza tecnologia moderna, usando medicine native insieme a medicine moderne. <br/> <br/> sono attualmente sull'episodio 11 e sono davvero deluso dal fatto che non vedrò molto di più.Si stava muovendo nella giusta direzione e speravo di vedere altri due mondi che si incontravano. BAD MOVE ABC! PER FAVORE PORTARLO INDIETRO! Medici senza frontiere incontra Anatomia dei Grigi. OK, quindi so che questi programmi TV non sono affatto realistici per la vita reale. Sono sicuro che quando i dottori guardano Greys Anatomy non sopportano quanto siano falsi e drammatici fanno lo show, ed è lo stesso per me quando guardo questo spettacolo. Sono un volontario di Peace Corps restituito e ho lavorato con molti medici che lavorano all'estero come volontari. Questo spettacolo mi ha fatto capire perché così tanti Corpi di Pace e volontari cadono come mosche nei primi due mesi, perché spettacoli come questo romanticizzano lavorando all'estero. E 'un peccato che abbia davvero pensato che mi sarebbe piaciuto questo spettacolo, ma immagino che non mi aspettassi così tanto la finzione. Vorrei che ci fosse di più su tutto l'HIV o la cultura specifica nell'area. Tutto quello che hanno fatto è stato prendere in giro un uomo di medicina e dire che i locali muoiono di tubercolosi perché sono troppo testardi per assumere droghe occidentali. Devono anche fare qualche ricerca in più su piccoli dettagli. Come la coppia dell'episodio più recente che diceva di essere nel Corpo di pace, ma la donna era incinta. Le donne incinte non sono ammesse nei Peace Corps e vengono espulse se rimangono incinte mentre sono lì. Forse sono troppo severo per un tipo di spettacolo come questo, spero solo che le persone che guardano questo spettacolo non credano che questa sia la realtà degli aiuti stranieri. Ho appena finito di guardare il terzo episodio prima di scrivere questa recensione. Penso che lo spettacolo stia mostrando un grande potenziale. È la storia di 3 giovani medici che, dopo aver terminato la loro residenza, arrivano in Sud America e iniziano il nuovo. Certo, ci sono alcuni sobbalzi, ma è solo all'inizio, gli attori devono ancora conoscersi per ottenere prestazioni migliori, non che quelli che sono in mostra ora siano cattivi. La trama è buona, la trama si sta sviluppando davvero bene e sono davvero incuriosito da come i personaggi si evolveranno, date le loro storie fino ad ora. C'è un po 'di somiglianza con House M.D. e McGyver, ma in questo momento quali spettacoli puoi dire sono originali al 100%. <br/> <br/> Davvero non capisco le persone che stanno dando brutte recensioni a questo spettacolo, specialmente dopo aver visto i motivi. Per le persone che vogliono vedere lo spettacolo per il suo intrattenimento e la sua storia lo consiglio vivamente, per le persone che vogliono casi reali al 100% senza finzione: andare a vedere i dottori in un ospedale. La televisione è diventata una terra desolata di spettacoli banali, insipidi e ripetitivi. Perché praticamente ogni dramma televisivo si concentra su una squadra di medici e dottori? infermieri, poliziotti o avvocati? Si potrebbe pensare che queste siano le uniche professioni esistenti. <br/> <br/> Off the Map è una versione incredibilmente scadente, mal scritta e recitata di Grey's Anatomy ambientata in una giungla del terzo mondo in cui & quot; hunky & quot; i dottori vanno in giro sudati e senza maglietta e danno trasfusioni di sangue con succo di cocco (Nessun episodio di kidding-watch 2)! Lo show segue lo stesso schema di cookie di Gray's, House, Private Practice, ecc.: Ogni settimana porta una nuova serie di pazienti con disturbi misteriosi che si risolvono negli ultimi due minuti … sbadigli. <br/> <br / > In qualche altro episodio dormiranno tutti insieme e salveranno la popolazione del terzo mondo con noci di cocco e bucce di banana mentre gli assorbenti della lavagnetta brillano sotto la luce del sole … sì, lo spettacolo è svenuto. <br/> <br/> E 'assolutamente incredibile vedere la grande differenza tra tutti i brani non originali in onda su ABC, CBS e NBC rispetto a gemme superiori e originali trasmesse su FX, AMC e HBO (come Boardwalk Empire, Lights Out, Mad Man, Walking Dead e precedenti mostra come Rescue Me and the Shield, ecc.). Bene, è Shonda Rimes, quindi cosa c'è di nuovo ?? Lily = Merideth of the Jungle. Ben = Derek della giungla. Otis = Burke of the Jungle. Tommy = Sloan (a volte O'Malley) della Jungle, Mina = Yang / Izzie of the Jungle, e avanti e avanti e avanti. C'è anche un accenno di Addy of the Jungle con un personaggio che suggerisce di avere una relazione con Ben. Per fortuna, non ci sono idioti monologhi pseudo-profondi all'inizio o alla fine, e l'ambientazione tropicale è interessante. Per favore, Shonda, evita i crossover. Non c'è bisogno che Yang, Addy o chiunque si presentino. <br/> <br/> Probabilmente non è così male come lo faccio io, è solo NON originale e MOLTO prevedibile.
pferticonmei Admin replied
377 weeks ago